torna su
21/09/2020
21/09/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

A Roma 43mila colombe pasquali per medici e famiglie

Donate dall’azienda Bauli e distribuite da Roma Capitale

Avatar
di Redazione | 2020-04-10 10/04/2020 ore 10:07

“A Roma la solidarietà non si ferma. Stiamo facendo partire la distribuzione di 43mila colombe pasquali, donate dall’azienda Bauli, che consegneremo ai medici impegnati nel contrasto al coronavirus e alle famiglie romane più in difficoltà”. Lo ha affermato in un video su Facebook il sindaco di Roma Virginia Raggi.

 

 

A Roma la solidarietà non si ferma

A Roma la solidarietà non si ferma. Stiamo facendo partire la distribuzione di 43 mila colombe pasquali, donate dall’azienda Bauli, che consegneremo ai medici impegnati nel contrasto al coronavirus e alle famiglie romane più in difficoltà.Le colombe saranno distribuite grazie al supporto della Protezione Civile di Roma Capitale, anche tramite la rete delle parrocchie, dei Municipi e delle associazioni del Volontariato cittadino.Vogliamo dedicare così un piccolo pensiero a medici, infermieri e altri operatori sanitari che stanno lavorando in prima linea contro il coronavirus, per salvare delle vite. E poi alle famiglie e ai bambini in condizioni di fragilità, aggravate da questa emergenza.Questa iniziativa acquista un significato ancora più profondo in un momento in cui le difficoltà sono aumentate per tutti e per alcuni in modo particolare. Siamo una comunità forte e unita. Insieme supereremo questo momento.

Pubblicato da Virginia Raggi su Giovedì 9 aprile 2020

 

 

“Le colombe saranno distribuite grazie al supporto della Protezione civile di Roma Capitale, anche tramite la rete delle parrocchie, dei Municipi e delle associazioni del volontariato cittadino. Vogliamo dedicare così un piccolo pensiero a medici, infermieri e altri operatori sanitari che stanno lavorando in prima linea contro il coronavirus, per salvare delle vite. E poi alle famiglie e ai bambini in condizioni di fragilità, aggravate da questa emergenza – continua la prima cittadina di Roma -. Questa iniziativa acquista un significato ancora più profondo in un momento in cui le difficoltà sono aumentate per tutti e per alcuni in modo particolare. Siamo una comunità forte e unita. Insieme supereremo questo momento”, conclude Virginia Raggi

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
23696 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014