torna su
25/09/2020
25/09/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Pd romano all’attacco della presidente Lozzi: “Dimissioni”

“Non permetteremo che il Municipio più grande di Roma diventi il palcoscenico per la campagna elettorale della forza sovranista Italexit“, spiegano

Avatar
di Redazione | 2020-07-28 28/07/2020 ore 11:03

La manifestazione del Pd Roma a piazza di Cinecittà

“Siamo in piazza di Cinecittà al fianco delle cittadine e i cittadini e dei movimenti del VII municipio per chiedere tutti insieme le dimissioni della presidente Monica Lozzi”. Lo scrive in un post su Facebook il Partito democratico di Roma, a firma dei segretari del Pd Roma Andrea Casu e del Pd VII municipio Giuseppina Fidilio.

“Basta raccontare bugie ai romani: i 209 miliardi di euro stanziati per il Recovery fund hanno dimostrato chiaramente che senza Europa non ci può essere futuro per Roma e per l’Italia. Invece di affrontare la crisi economica e sociale che stiamo attraversando Monica Lozzi ha scelto di anteporre la propria carriera personale agli interessi del territorio tradendo la fiducia degli elettori: non permetteremo che il Municipio più grande di Roma diventi il palcoscenico per la campagna elettorale della nuova forza sovranista Italexit – continuano Casu e Fidilio -. Come Democratici siamo uniti in piazza con i consiglieri comunali Giulio Bugarini e Giovanni Zannola e in consiglio municipale con i consiglieri Valeria Vitrotti, Francesca Biondo e Franco Gugliotta per denunciare in ogni sede il fallimento totale della Lozzi e continuare a costruire insieme a tutte le forze vive del territorio la riscossa politica e civica che il VII Municipio merita”, concludono.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
23737 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014