Salvini alla prima onda "beve", Di Maio aspetta un meteo migliore, Conte nuota con molta calma
ciabatte di governo
Doveva essere un tuffo carpiato da podio, quello che era certo di realizzare Salvini. In realtà ha preso una spanciata inattesa. Ora deve riprendere gli allenamenti se pensa di totalizzare qualche punto importante. Anche il suo beach tour ha avuto pochi consensi e troppi selfie. Il kitsch si sa non muore mai ma questo Matteo è il più puro esempio di distruzione del bon ton. Intanto che si fa selfare e fischiare sulle spiagge italiane rimescola le carte al governo nella speranza che gli capiti il jolly. Gli “altri” stanno a guardare tra il turbato e lo snervato. Ma cosa gli è venuto in mente di rovinare l’estate agli Italiani?
I casi a Roma città sono a quota 500. Assessore Lazio a presidi, studenti facciano test gratis
Il vaccino verrà distribuito ai medici di medicina generale
difesa titolari, iscrizione atto dovuto utile a far svolgere indagini, contribuiranno far emergere verità
In locale tolto a criminalità centro aggregazione e riscatto
Raggi: promuoviamo inclusione sociale
La riqualificazione riguarderà l’ex asilo nido in via Tarso, l’ex sede dell’Istituto Calabria in via Cardinal Capranica e l’ex scuola…
Sono attese per domani "ma questa modalità a singhiozzo crea numerosi problemi organizzativi a tutto il sistema”
Sembra tramontare, però, l'ipotesi di una nave come 'bolla' per accogliere gli spettatori da portare poi in teatro ogni sera
Probabile un guasto all'impianto elettrico. "Eravamo completamente al buio, i militari ci hanno riaccompagnato verso le uscite", ha raccontato un…
Questo sito utilizza cookie.