Il mercato rionale di Piazza Epiro
All'Appio Latino 55 banchi e centinaia di prodotti

Il mercato latino di Piazza Epiro è tra i più antichi mercati rionali della città. Situato nel quartiere Appio Latino, sorge sopra un parcheggio sotterraneo, un tempo rifugio antiaereo durante la seconda guerra mondiale.
Nato nei primi anni del ‘900, si presenta ora nella sua veste moderna, ma mantiene sempre il suo sapore antico.
C’è chi come Carla ed Augusto, con il loro banco del pesce, sono al mercato da sempre.
Anche Enzo e Sandra hanno trascorso tanti anni della loro vita servendo con devozione ai clienti i prodotti della terra.
Anna, Giordano, Luca e Asaad, ti regalano sempre un sorriso, ti fanno assaporare i loro prodotti e si dedicano alla clientela con passione, ma senti amo qual’è il loro segreto.
Il banco di Francesco Loreti, si distingue proponendo prodotti gastronomici d’eccellenza come il Bitto storico, il Bagòss di Bagolino e la pasta Mancini ed è stato recensito nella guida Pecora Nera e in quella del Gambero Rosso.
Ennio e ora anche i figli Marco e Roberta vendono scottona nazionale, una carne tenera e di altissima qualità. Tamara Pietrucci, ha fatto una scelta innovativa, dando un aspetto nuovo al suo banco di macelleria.