torna su
26/11/2020
26/11/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Idee regalo facili e nuove: Mr. Christmas

Negozio ultra temporary in Galleria Alberto Sordi completamente dedicato a piccoli oggetti da personalizzare e regalare

Anna Ricca
di Anna Ricca | 2017-12-8 8/12/2017 ore 18:50

mr. christmas

Mister Christmas, in Galleria Alberto Sordi ha un’apertura davvero singolare e che rispetta al massimo  il concetto di “temporary”.

Secondo il vecchio detto  secondo cui “l’Epifania  tutte le feste le porta via” la Befana farà chiudere le porte a questo negozio completamente dedicato ai piccoli oggetti che fanno più particolare il nostro albero di Natale. Tanti “fantastici” elementi da appendere ai rami, da appoggiare o da regalare.

Ma il must di queste decorazioni in resina è che possono e devono essere personalizzate. Casette di “marzapane”, pullmini con la sagoma di tanti occupanti sui cui scrivere i relativi nomi, famigliole e famiglione tutte da rinominare, babbi natale, pinguini che sciano…Un’infinità di idee e di situazioni per ogni contesto. Tutto a tema neve, ghirlande, doni e tutto stupendamente infrangibile.

Per le feste si sa che tanti regali fatti e ricevuti rischiano di non incontrare il gusto del destinatario. Triste sorte la loro, o comincia il riciclone o finiscono abbandonati in fondo ad un cassetto. Nei miei giri prenatalizi ho incontrato Mister Christmas e penso che, senza fatica, si possa trovare quella piccola e risparmiosa idea in più che ogni 25 dicembre tornerà trionfante al suo posto sull’albero di Natale.

Un passaggio in Galleria, comunque,  è doveroso anche per godere degli allestimenti molto inusuali composti, per lo più,  da materiali riqualificati.

Stampa

A proposito dell'autore

Anna Ricca
646 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014