torna su
24/07/2019
24/07/2019

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Gente Roma presenta Puntozero. La sua prima fragranza

Al “battesimo” ufficiale de l’eau de parfum PUNTOZERO hanno partecipato e festeggiato tanti amici. Un incontro fra super brand e la nuova super fragranza.

Anna Ricca
di Anna Ricca | 2019-02-27 27/02/2019 ore 15:30

Puntozero

Il Tridentino da ieri sera è più profumato che mai.

La boutique GENTE ha presentato la sua prima fragranza “personale”. E’ nato, con grande partecipazione di ammiratori, PUNTOZERO. Un’eau de Parfum che rappresenta, come dice il nome, il punto di partenza per la creazione di una linea completa di profumi e cosmetici firmati Gente Roma.
Già l’eleganza delle mouillettes ti conquista per non parlare dei sentori che Puntozero contiene e rilascia man mano lo si “ascolta”. Il naso artefice dell’opera prima è l’italiano Antonio Alessandria, siciliano d’origine ed ex ingegnere elettronico, ma giramondo per assorbire il “mestiere”. Ieri sera la fragranza è stata proposta nella confezione da 50 ml. Possono sembrare pochi ma, credete basta qualche goccia, per sentirsi accompagnati per tutta la giornata. E’ un profumo “deciso” e che non può passare inosservato…

“Il profumo per me, dice Antonio Alessandria, è l’espressione di uno stato d’animo. Per me il profumo non ha genere. La divisione in fragranze femminili e maschili è più una questione di marketing, mentre nella culla del profumo, il Medio Oriente, gli uomini portano essenze al gelsomino o alla rosa senza alcun problema…”.

All’interno di Puntozero troviamo il fiore d’arancio, il mughetto, un tocco di mela con un punto di zenzero, il sandalo, la vaniglia, legno e muschio. La mouillette “di prova” è qui sulla scrivania ed è come avere una grandioso bouquet intorno…Ben arrivato Puntozero!

 

 

 

Gente Roma Boutique – Via del Babuino 77

Stampa

A proposito dell'autore

Anna Ricca
460 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014