Home Restaurant- Cene Romane. A tavola nelle Case-Ristorante
A cena a casa dei romani per gustare i veri piatti tipici

Vuoi scoprire la cucina romana cenando a casa di un romano?
Con il social eating Cene Romane, creato da Daniela Nurzia, è semplicissimo.
Spesso gli stranieri o i turisti desiderano entrare in contatto con le vere tradizioni di un luogo. La cucina è senza dubbio un mezzo per conoscere la cultura e le abitudini di un popolo. I turisti in visita in città possono affidarsi al network Cene Romane, possono scegliere fra le dimore di lusso del centro, le caratteristiche abitazioni del quartiere Monti, oppure scoprire quartieri caratteristici come quello della Garbatella o Monteverde. Le cene, però, non sono collettive, la location è riservata a chi la prenota e si mangia con gli chef- padroni di casa.
Scegliere dove è semplicissimo. Basta fare una registrazione sul sito ceneromane.com, selezionare la location, il tipo di menù e la fascia di prezzo.
Tutti gli ospiti sono in possesso della certificazione per la manipolazione e somministrazione degli alimenti, le abitazioni sono accuratamente selezionate e quando cenerete con loro sentirete dei racconti sulla vita del quartiere, aneddoti e nozioni di storia.
Il sito è accessibile in inglese e italiano, qui si prenota la casa, la data e l’orario e si paga anticipatamente con carta di credito o Paypal.www.ceneromane.com
C.T.