Taste of Roma. 12 chef stellati all'Auditorium parco della Musica
Dal 17 al 20 Settembre

Protagonista assoluto: il cibo. Taste of Roma torna all’Auditorium Parco della Musica con 12 grandi Chef: Riccardo Di Giacinto (All’Oro), Cristina Bowerman (Glass Hostaria), Andrea Fusco (Giuda Ballerino), Angelo Troiani (Acquolina Hostaria in Roma), Daniele Usai (Il Tino), Francesco Apreda (Imago all’Hassler), Heinz Beck (La Pergola-Hotel Rome Cavalieri), Roy Caceres (Metamorfosi), Stefano Marzetti (Mirabelle Hotel Splendide Royal), Alba Esteve Ruiz ( Marzapane Roma), Giulio Terrinoni (Per me) e Marco Martini (Stazione di Posta).
L’alta cucina, alla portata di tutti, per quattro giorni. Ogni chef proporrà la degustazione di quattro piatti, uno in più rispetto allo scorso anno e chiamato il World of Taste, un piatto dedicato ad Expo 2015. La carta dei vini, da accompagnare al pasto, è stata curata dall’Enoteca Trimani, vinai a Roma dal 1821.
Per pagare il cibo e le bevande non si usano gli euro, ma i sesterzi. Alla cassa si potrà acquistare una CARD RICARICABILE. Un sesterzio equivale ad un euro ed il prezzo dei piatti varia tra i 5 e i 10€.
Oltre alle degustazioni, tante attività da svolgere:
Il corso di cucina Electrolux chefs’ Secret
The Lab: I migliori pasticceri, panettieri, pizzaioli e cake designer ti sveleranno i trucchi dell’impasto perfetto
Showkooking
e Sensational Dinners by Ferrarelle e con Krug: 4 chef internazionali e 4 italiani cucineranno a vista per un tavolo di 26 persone
Non mancherà l’area Kids con tante divertenti proposte.
Orario di apertura:
Giovedì-Venerdì e Sabato: 19-24
Domenica 12-17 / 19-24
C.T.