Categorie: Tavola

Street Food a Ciampino

Ciampino diventa la capitale dello Street Food dal 24 al 27 Settembre.

L’onda del buon umore, del gusto e del sano divertimento, dopo aver travolto mezza Roma e molte altre località del Lazio, approderà finalmente a Ciampino.

Il villaggio Street Food, pieno di luci, colori e delizie per i sensi, verrà allestito in tutta sicurezza a Largo Dublino. Il più grande ristorante all’aperto, caratterizzato da truck vintage e stand cucina, sarà aperto dalle 12 alle 24, sia a pranzo che a cena e fino a tarda notte.

Il meglio dello Street Food, firmato TTSfood, trasformerà Ciampino, ridente centro dell’area metropolitana di Roma, cerniera strategica tra la capitale ed i Castelli romani, nella capitale del divertimento on the road. Ottimo food rigorosamente preparato davanti ai vostri occhi, musica dj-set di accompagnamento, affascinanti giochi di luci e fire show. E ancora, spettacoli circensi di artisti di strada e tanto sano divertimento per tutta la famiglia. Principe dell’evento il cibo preparato da una selezione di Street Chef del circuito TTS che preparerà piatti indimenticabili. Dolci e salati per tutti i palati, materie prime di qualità e preparazioni di alto livello curate nei minimi particolari.

L’appuntamento è stato fissato a Largo Dublino dal 24 al 27 settembre ad ingresso libero, sarà un viaggio gastronomico infinito pieno di sorprese e vere e proprie esplosioni di gusto.

Ricette gourmet preparate al momento per una quattro giorni all’insegna del sano divertimento presentando il meglio della cucina tradizionale e deliziose novità culinarie. Anche a Ciampino preparazioni sfiziose, vegane, classici della tradizione e novità gastronomiche. Sapori delicati, dolci raffinati e piatti per i palati più esigenti e coraggiosi. Antipasti e finger food appetitosi. Primi piatti commoventi. Secondi di ottima carne scelta cotta da maestri del barbeque o di freschissimo pesce. Panini da far girare la testa, verdure e spezie particolari per un trionfo assoluto di bontà.

 

 

 

INGRESSO LIBERO

 

 

 

 

 

 

Ricordiamo a tutti i partecipanti di munirsi di mascherina, all’interno dell’evento troverete gel igienizzante per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro, a meno che non siate dello stesso nucleo famigliare.

Vi aspettiamo!!!

 

info@ttsfood.it
www.ttsfood.it

TTS Food è un format di Mela Eventi

www.melaeventi.it

info@melaeventi.it

pagina Facebook: @ttsfood

pagina Instagram: tts.food

canale Youtube: TTS FOOD

 

 

 

Stampa
Condividi
Pubblicato da Redazione

Articoli recenti

L’esercito scende in campo: 19 squadre a supporto drive-in Lazio

Stamattina allo Spallanzani è iniziata la formazione dei team composti da un ufficiale medico e due sottufficiali infermieri del Coi

24 minuti fa

Ristoratori e albergatori romani chiedono aperture fino alle 22

Assoturismo stima perdite per il comparto da oltre 900 milioni. Oggi l’incontro con Zingaretti per la proroga degli orari di…

54 minuti fa

Arrestato il sindaco di Artena

Operazione all'alba dei carabinieri vicino Roma. 22 gli indagati per illeciti

1 ora fa

I nove mesi da brivido per Fiumicino e Ciampino

Tra gennaio e settembre il Leonardo da Vinci perde il 74% del traffico, Ciampino il 67%. Ed è tutta colpa…

17 ore fa

Nel Lazio 1.995 nuovi casi di coronavirus, 25mila i tamponi

Rt Lazio a 1,49; più basso a Roma e più alto in province

18 ore fa

La lattoferrina protegge davvero dal coronavirus?

Burioni, nessuna evidenza su efficacia

18 ore fa

Atac, in arrivo altri nuovi bus per le periferie

Entro fine anno rinnovata metà flotta

19 ore fa

Ibl Banca: accordo con Prelios per gestione e trading npe

Mario Giordano, a.d: "nostro obiettivo è operare sulla piattaforma anche come arranger e buyer di nuove posizioni e portafogli di…

20 ore fa

“Basta la salute…”, pensano le istituzioni

Le ultime scelte e gli ultimi vincoli dettati dal governo sembrano ispirati a una canzone di Manfredi

21 ore fa

Questo sito utilizza cookie.