torna su
07/12/2019
07/12/2019

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Virginia Saba e Di Maio innamorati folli

La fidanzata del vicepremier ha già conosciuto i suoceri: “Vorrei diventare mamma, anche se non subito”

Avatar
di Redazione | 2019-04-2 2/04/2019 ore 17:00

Luigi Di Maio fa sul serio con la nuova fidanzata Virginia Saba. Tanto che già si parla di un figlio. “Siamo innamorati folli”, racconta lei in un’intervista esclusiva rilasciata a Chi, svelando il suo desiderio di maternità: “Parlando con Luigi io gli ho detto: vorrei diventare mamma. Lui mi ha risposto: è bellissimo”. Adesso “non è il momento”, ma “le promesse ci sono tutte per …le promesse della vita”. Insomma, all’orizzonte della nuova coppia ‘di governo’ si intravedono vagiti e fiori d’arancio.

Giornalista, 36 anni, Virginia è già stata introdotta in casa Di Maio: “Poche sere fa mi ha portato ad Avellino a conoscere i suoi genitori. A Pasqua invece andremo in Sardegna”: un idillio, testimoniato anche dalle foto bucoliche che la stessa rivista patinata pubblica a corredo dell’intervista e che immortalano il ministro e la compagna mentre si scambiano effusioni tra le margherite di un prato.

Lei è raggiante: “Quando abbiamo fatto il primo viaggio insieme in Spagna, a Granada, stavamo fantasticando in questo posto meraviglioso. Musica araba, situazione intima. E per un attimo Luigi mi ha detto: magari un giorno stacchiamo da tutto e ci inventiamo una cosa simile (un Hammam ndr.) Chissà. Ora però in primis c’è quella che lui chiama la sua missione”.

La politica davanti a tutto dunque e non sarà certo lei a ostacolare la vocazione e le ambizioni del vicepremier e capo politico del Movimento 5 Stelle. “Non mi permetterei mai di dire a Luigi cosa deve fare – assicura -. Io ho sempre pensato che la politica e la vita normale possano e debbano viaggiare su binari diversi. So che anche Luigi la pensa come me. Mi creda, io voglio rendere le cose facili”, anche se qui “di facile non c’è molto”.

Virginia non sembra il tipo da lasciare il suo lavoro e accomodarsi nel facile ruolo della first lady. “Io non ho bisogno di Luigi per campare. Mi sono sempre mantenuta da sola. Sia chiaro”. E forse non è neanche il tipo da uscite pubbliche di circostanza. Interpellata su una possibile cena a 4 con Matteo Salvini e la nuova fidanzata Francesca Verdini, risponde così: “Almeno nel privato che vinca l’amore. Per noi, per Salvini, per tutti”.

Stampa

tagsdi maio, saba

A proposito dell'autore

Avatar
21709 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014