Categorie: Cronaca

Calcio: in trasferta a Budapest anche il sindaco Gualtieri

Dal Campidoglio si sono diretti verso la capitale ungherese anche l'assessore al Decentramento, Andrea Catarci, che è partito con una carovana in cui c'è anche il consigliere regionale di Alleanza verdi sinistra, Claudio Marotta

Pubblicato da

Trasferta verso Budapest per la finale di Europa League tra As Roma e Siviglia – che si giocherà stasera allo stadio Puskas Arena – anche per il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e diversi esponenti dell’amministrazione comunale e regionale.

Dal Campidoglio si sono diretti verso la capitale ungherese anche l’assessore al Decentramento, Andrea Catarci, che è partito con una carovana in cui c’è anche il consigliere regionale di Alleanza verdi sinistra, Claudio Marotta. Entrambi esponenti dello stesso partito, Sinistra civica ecologista, accomunati dalla fede giallorossa, i due si sono messi in viaggio ieri a bordo di un camper.

Hanno preso la volta di Budapest anche i consiglieri comunali Federico Rocca di Fratelli d’Italia, Giorgio Trabucco della lista Civica Gualtieri, Daniele Parrucci e Riccardo Corbucci del Partito democratico. Con i consiglieri comunali, partiti tutti insieme, anche il presidente del Municipio Roma V, esponente del Pd, Mauro Caliste. Dalle file del consiglio regionale infine è in trasferta anche il consigliere di Italia viva, Luciano Nobili.

Pubblicato da