Raduno questa mattina a piazza Bocca della Verità e poi corsa per il centro
Moto Guzzi a Bocca della Verità
Decine e decine di moto Guzzi per Roma. E’ arrivato nel centro della Capitale il VII Raduno Mondiale dedicato alla Sport 15.
Come viene scritto sul sito Guzzy days, “è un’occasione unica per celebrare un mito su due ruote, un simbolo di eleganza e prestazioni che ha segnato un’epoca. In sella alle vostre Sport 15, viaggerete attraverso le strade della Città Eterna, ammirando monumenti millenari e respirando l’atmosfera magica di una città che non smette mai di stupire”. Il raduno, organizzato dal Clan del Volano in collaborazione con la Scuderia Romana la Tartaruga, non è solo “un’occasione per ammirare da vicino le vostre amate Moto Guzzi, ma anche un’opportunità per condividere la vostra passione con altri Guzzisti provenienti da tutto il mondo. Tre giorni di amicizia, di racconti di viaggio, di consigli tecnici e di puro divertimento”.
Esemplari unici con decine e decine di anni sulle spalle stamattina hanno prima sostato a piazza della Bocca della Verità e poi hanno attraversato il centro della città.