Daniele Torquati. "I lavori sono particolarmente complessi e verranno svolti su doppi turni per ridurre al minimo i disagi ai cittadini.
Il presidente del municipio XV Daniele Torquati
Dal 16 al 22 novembre il tratto di via Flaminia compreso tra il cavalcavia verso Via Due Ponti e il civico 858, direzione Grande Raccordo Anulare, sarà interessato da viabilità alternativa per interventi urgenti di Acea Ato 2 riguardanti il risanamento fognario della zona Flaminia. Così il presidente del Municipio XV, Daniele Torquati. “I lavori sono particolarmente complessi e verranno svolti su doppi turni per ridurre al minimo i disagi ai cittadini. Inoltre, per evitare la chiusura completa della strada, il traffico sarà deviato su una corsia alternativa ricavata dallo spartitraffico che Acea Ato 2 sta realizzando in questi giorni. Sempre in quel tratto rimarrà chiusa al traffico anche la corsia per l’inversione di marcia”, spiega ancora.
“Come Municipio, e di concerto con Acea Ato 2 e Polizia Locale, in questi giorni abbiamo lavorato per limitare al minimo i disagi e affinché si potessero trovare soluzioni alternative e meno impattanti sulla viabilità già fortemente compromessa su quel tratto di strada. Comprendiamo il grande disagio che questo tipo di interventi su strade ad alta percorrenza possono arrecare ed è per questo che le operazioni sono state programmate in questo periodo, durante la sospensione delle partite di serie A per il campionato mondiale di calcio e prima del periodo natalizio. Ringrazio Acea Ato 2 e Polizia Locale per la seria collaborazione con il Municipio nella programmazione del cantiere e confido nella piena collaborazione della cittadinanza”, conclude Torquati.