Spifferi dai blog dei pendolari: navette sostitutive tra il 31 luglio e il 3 settembre
Quello che sembrava solo uno spiffero sta assumendo i caratteri di una vera e propria notizia: ad agosto il tratto della Metro A compreso tra Termini e Arco di Travertino verrà chiuso. A dirlo è il blog Odissea Quotidiana, che specifica come il tutto verrà sostituito da un servizio navetta attivo con gli stessi orari della metropolitana. Il tratto compreso tra Anagnina e Arco di Travertino e quello fra Battistini e Termini non subirà variazioni.
ATAC ancora non ha fatto sapere nulla di ufficiale, se non limitandosi a rispondere su Twitter alle sollecitazioni degli utenti in questo modo:
AGGIORNAMENTO DELLE 17,00 DEL 26 LUGLIO.
La comunicazione ufficiale della partecipata c’è stata solo attorno alle 16,30 di mercoledì 26 luglio, oltre 24 ore dopo che le prime voci della chiusura si stavano diffondendo all’esterno dell’azienda. Un ritardo in cui si concentrato tutte le difficoltà di Atac di comunicare con l’utenza. Un muro eretto dall’azienda dai trasporti che permette a tanti blog e addetti ai lavori di anticipare le decisioni di ATAC, che ogni volta si vede scavalcata da un semplice click. Se questo è un servizio pubblico..