"Pregherò gli artigiani storici di Roma di partecipare alla festa della befana, una vetrina importante a cui bisogna ridare qualità", ha detto il neo assessore al commmercio
“Pregherò gli artigiani storici di Roma di partecipare alla festa della befana, una vetrina importante a cui bisogna ridare qualità. Le postazioni commerciali sono distinte da quelle degli artigiani, molti posteggi sono andati vuoti lo scorso anno e su quelli si rifarà il bando. La nuova memoria di giunta ha declinato un nuovo indirizzo in questo senso”. Lo ha detto il neoassessore al Commercio di Roma Carlo Cafarotti rispondendo a una domanda durante la presentazione del primo osservatorio sul terziario di Roma Capitale presso la sede di Confcommercio Roma.
“Il mio programma è il programma del M5s – ha sottolineato l’assessore – La mia attenzione sicuramente è rivolta anche ai piccoli esercizi. Riguardo alle botteghe storiche sono stato in una circostanza non istituzionale a Tor di Nona a vedere quell’angolo, quell’eccellenza romana: la valorizzazione per questo settore è sicuramente centrale”.