Su via dell’Aeroporto di Fiumicino un veicolo in fiamme sta causando 2 km di code dalla via Ostiense a via Trincea delle Frasche verso l’aeroporto.
Sempre più auto in strada a Roma
Traffico in forte aumento complici la fine delle festività e la riapertura delle scuole. Su via dell’Aeroporto di Fiumicino un veicolo in fiamme sta causando grossi disagi alla viabilita’: al momento il traffico e’ incolonnato per 2 km dalla via Ostiense a via Trincea delle Frasche verso l’aeroporto. Sul Grande Raccordo Anulare, traffico congestionato sull’intero anello. In carreggiata interna code da Labaro alla Roma-Fiumicino; in esterna invece dall’Aurelia alla Tiburtina. Lo comunica Astral Infomobilità.
Code anche sul tratto urbano della a24 da Portonaccio alla Tangenziale est per difficoltà di immissione, in entrata. In uscita, invece, si sta in fila da Tor Cervara al Raccordo. Incolonnamenti sulla Roma –Fiumicino, dal Raccordo a via Newton verso l’Eur.
Disagi verso l’Eur anche sulla Pontina dove ci sono code da Spinaceto a viale Europa. Criticità anche sulla Via del Mare dove il traffico è bloccato da Dragona a Vitinia. Ora le principali consolari, generalmente trafficate verso la Capitale. Sulla Cassia si rallenta dalla Storta alla Giustiniana, sulla Nomentana da Tor Lupara a Colleverde con ripercussioni sulla Nomentana bis da Colleverde sino a Marco Simone. Infine sull’Appia si sta in fila da Santa Maria delle Mole a Capannelle, sempre in entrata a Roma.