Il corpo di un uomo senza fissa dimora è stato scoperto questa mattina in un vecchio cassone in via del Casaletto. Dai primi accertamenti il decesso sarebbe naturale, probabilmente a causa del gelo.
Roma, tragica scoperta in via del Casaletto, all’incrocio con la Gianicolense: questa mattina è stato trovato il cadavere di un uomo all’interno di un vecchio cassone metallico. La segnalazione è arrivata da un cittadino, che ha immediatamente avvisato le autorità. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno constatato la morte dell’uomo, e i carabinieri per i rilievi del caso.
Secondo i primi accertamenti, il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali, con il freddo come probabile fattore scatenante. La salma non presenta segni evidenti di violenza ed è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Dalle informazioni raccolte, si tratterebbe di un italiano senza fissa dimora, conosciuto nella zona, che probabilmente aveva cercato riparo all’interno del cassone per proteggersi dal gelo notturno, trovando purtroppo la morte.