Dopo la rinuncia del vincitore del bando e il mancato via libera alla società seconda classificata, il Campidoglio attiva il piano alternativo. Sarà Zetema a gestire l'ippodromo di Capannelle, con l'assorbimento di parte dei lavoratori e l'obiettivo di far ripartire le corse a settembre.
photo credit: Capanelle