Ha preso il via la seconda edizione dell'evento natalizio "Natale Insieme" organizzato dal Municipio XI. Ecco un estratto dell'intervista all'assessore Alberto Belloni in merito all'iniziativa. https://youtu.be/uMZBaL21e3I