Da We Food si rivive la festa del St. Patrick’s Day

Il 17 Marzo una serata all’insegna del divertimento con piatti tipici homemade, birra, musica tradizionale e nuovi cocktail

Il 17 marzo dalle ore 19:00, We Food celebra il St. Patrick’s Day, la festa nazionale irlandese di origine cattolica diventata un appuntamento annuale imperdibile per tutti coloro che amano la musica, la cultura e la tradizione dell’Irlanda. Una giornata all’insegna del divertimento, del folklore e del buon cibo dove il colore dominante è il verde e la bevanda principale è la birra.

E se in Italia per molti è una festa “acquisita” dall’estero, per We Food il St. Patrick’s Day viene festeggiata come una vera e propria tradizione dato che il giovane ideatore e fondatore del locale è italo- irlandese.

Per rendere ancora più speciale questa giornata e far respirare a tutti i partecipanti l’atmosfera tipica di questa festa, ci saranno musiche tradizionali, dolci, birra Guinness e We Patrick, uno special burger ideato dallo Chef che racchiude tutti i sapori e gli odori della verde Irlanda.

Ma le sorprese non finiscono qua…per chi vuole brindare in maniera originale e alternativa, potrà ordinare il cocktail San Patrizio, appositamente creato per questa occasione, caratterizzato da un gusto deciso e fresco.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014