Voragine Circeo, ecco i percorsi alternativi

Lo comunica Astral Infomobilità. Cotral, deviate tutte le corse bus su Appia

Il ponte chiuso al traffico (Foto Omniroma)

A seguito della voragine causata dal maltempo sulla via Pontina, Astral Infomobilità ha indicato le deviazioni e predisposto percorsi alternativi.

Chi va verso Roma, da Terracina deve prendere l’Appia, proseguire sulla Terracina Prossedi poi immettersi sulla strada regionale 156 dei Monti Lepini e infine imboccare la A1 Roma-Napoli. Questo itinerario è obbligatorio per i mezzi pesanti e consigliato a tutti gli altri mezzi.

Da Sabaudia, invece, si deve prendere la via Migliara 53 e poi si può proseguire sulla Pontina, imboccandola in località Borgo Vodice. Per chi, invece, si deve recare in direzione di Sabaudia, da Terracina può prendere la Pontina, uscire a via Terracina e proseguire poi sulla via Litoranea.

Tutte le informazioni possono essere reperite in tempo reale tramite Astral Infomobilità sia sul portale infomobilita.astralspa.it sia sui profili social.

Fino a nuovo avviso, inoltre, tutte le corse in andata e ritorno che transitano in via Mediana – Pontina (ss148) saranno deviate in via Appia fino al bivio Migliara 53. Lo rende noto il Cotra. I bus riprenderanno il regolare percorso in via Mediana – ss148 immediatamente dopo il punto di interruzione al traffico. Ritardi e soppressioni di corse potranno determinarsi sulla base delle condizioni del traffico e della viabilità.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014