Incidente nella notte in via Ardeatina tra il km 17 e 18 tra due auto. Sono intervenuti i vigili del fuoco dell’Eur che hanno estratto dalle lamiere tre persone, tra le quali un bambino, che sono state trasportate in ospedale in codice rosso. Un uomo è morto sul posto. Intervenuta anche la polizia locale di Roma Capitale per i rilievi del caso.
L’impatto è avvenuto poco prima delle 19. Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale di Roma Capitale del IX gruppo Eur intervenuta, l’impatto tra l’Alfa Romeo Mito e la Ford Fiesta è stato frontale-laterale. Il guidatore della Ford, un argentino di 52 anni, a causa dell’impatto è finito fuori dall’abitacolo e ha sbattuto contro un muro, morendo sul colpo.
Feriti il conducente e i passeggeri dell’Alfa Romeo: l’uomo alla guida, un italiano di 49 anni, è stato trasportato in codice arancione all’ospedale S. Eugenio, la passeggera, una italiana di 51 anni, è stata trasportata in codice rosso al S. Giovanni, il bambino di circa 5 anni, è trasportato in codice arancione al Bambino Gesù e un ragazzo di 28 anni è stato trasportato in codice rosso al S. Camillo. In corso ulteriori accertamenti tecnici per risalire all’esatta dinamica del sinistro.