Rifiuti: a Testaccio ironica protesta, un peluche vigila sul cassonetto della spazzatura

"C'è pure della poesia nell'immondizia romana, non va rimossa", commenta un passante

Una simpatica protesta, tra le decine di contestazioni di questi giorni, ha riguardato i rifiuti di Roma. Un grande orso di peluche è stato depositato sopra dei secchioni traboccanti di sacchetti in via Marmorada, in zona Testaccio.

Una simpatica protesta, tra le decine di contestazioni di questi giorni, ha riguardato i rifiuti di Roma.

Un grande orso di peluche è stato depositato sopra dei secchioni traboccanti di sacchetti in via Marmorada, in zona Testaccio. Il peluche è stato sistemato sopra uno dei bocchettoni del cassonetto per la carta e i cartoni, in una posizione adatta a sorvegliare i cumuli di immondizia.

“C’è pure della poesia nell’immondizia romana, non va rimossa”, commenta un passante ironicamente riferendo dell’iniziativa insolita.

Approfondimento nel dossier

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014