Kate Middleton in ospedale, la moglie del principe William operata all’addome

Secondo quanto riportano i media britannici, resterà ricoverata tra i 10 e i 14 giorni

Kate Middleton operata a Londra: la principessa del Galles si è sottoposta a un intervento di chirurgia addominale a Londra. Lo ha riferito Kensington Palace. Secondo quanto riportano i media britannici, Kate resterà in ospedale tra i 10 e i 14 giorni.

Da Kensington Palace si rende noto che l’intervento a cui è stata sottoposta Kate Middleton non è stato provocato da un tumore. Ma, aggiunge la Bbc, “è chiaro dai tempi lunghi previsti per la degenza in ospedale e dal tono del comunicato che le sue condizioni mediche sono serie”.

In forse possibile visita in Italia con William in primavera

L’intervento della principessa del Galles, che non potrà riprendere gli impegni ufficiali almeno fino a Pasqua, mette in forse la visita, ancora non annunciata ufficialmente, che Kate e William avrebbero dovuto fare in primavera in Italia. Lo scrive il Daily Mail che a fine dicembre aveva rivelato i preparativi della visita, con una tappa a Roma e una possibile udienza con Papa Francesco.

Nei giorni scorsi poi, Hello aveva dato altri dettagli sulla possibile prima visita ufficiale della coppia, non escludendo una tappa a Firenze, dove la futura regina ha trascorso tre mesi da studente per dedicarsi alla storia dell’arte.

Re Carlo operato alla prostata

Poco dopo Buckingham Palace ha reso noto che re Carlo III sarà sottoposto anche lui a un intervento chirurgico, per ipertrofia prostatica benigna, la prossima settimana. Annullati quindi gli impegni pubblici del 75enne sovrano.

Leggi anche

Fonte© Copyright ADN Kronos – Tutti i diritti riservati
© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014