Hamilton alla Ferrari? La ‘voce’ che scuote la Formula 1

A circa 2 mesi dall’inizio del Mondiale 2024 di Formula 1, una voce scuote il circus e fa sognare i tifosi del Cavallino

Lewis Hamilton alla Ferrari in coppia con Charles Leclerc. A circa 2 mesi dall’inizio del Mondiale 2024 di Formula 1, una voce scuote il circus e fa sognare i tifosi del Cavallino. I rumors rimbalzano su X e monopolizzano l’attenzione del ‘popolo rosso’. La Ferrari ha appena annunciato il rinnovo del contratto di Leclerc: il pilota monegasco è la pietra angolare del progetto affidato al team principal Fred Vasseur. La conferma di Carlos Sainz come compagno di team di Leclerc non è mai apparsa in discussione. Ora, a movimentare il quadro, ecco le voci su Hamilton. Il 39enne pilota britannico, vincitore in carriera di 7 titoli iridati, viene accostato per l’ennesima volta a Maranello. In passato, alle voci non sono mai seguiti i fatti. Adesso, chissà.

Secondo il magazine Autosport, Hamilton ha rinnovato il contratto con la Mercedes per le stagioni 2024 e 2025. In realtà, scrive Autosport, l’intesa prevederebbe solo un’opzione per il 2025 e Hamilton potrebbe quindi accordarsi già ora con Maranello in vista del prossimo anno.

Fonte© Copyright ADN Kronos – Tutti i diritti riservati
© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014