Palermo: “L’obiettivo di Tempocasa è creare ricchezza”

”L’obiettivo di Tempocasa è creare ricchezza, tramite tutti gli strumenti che vengono forniti a ogni singolo affiliato”. Lo afferma il presidente, Daniele Palermo, presentato Temporeport 2023. ”Siamo riusciti a ottenere una crescita esponenziale”, arrivando a 4.000 persone e ”a breve faremo un congresso che sarà veramente fantastico”, assicura. ”Questo genererà un sacco di opportunità lavorative, […]

L’obiettivo di Tempocasa è creare ricchezza, tramite tutti gli strumenti che vengono forniti a ogni singolo affiliato”. Lo afferma il presidente, Daniele Palermo, presentato Temporeport 2023. ”Siamo riusciti a ottenere una crescita esponenziale”, arrivando a 4.000 persone e ”a breve faremo un congresso che sarà veramente fantastico”, assicura.

”Questo genererà un sacco di opportunità lavorative, per le persone che sono all’interno, è ricchezza per le famiglie e il futuro di crescere insieme a tutti i livelli, radici solide”, sottolinea Palermo. Radici, precisa, che ”sono legate non solo all’aspetto economico ma anche alla formazione e soprattutto una linea alla quale teniamo particolarmente, che è l’innovazione costante attraverso la digitalizzazione e tuto quello che ne consegue”.

Fonte© Copyright ADN Kronos – Tutti i diritti riservati
© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014