(ANSA) – NEW YORK, 06 OTT – Dopo tante critiche e un crollo
delle vendite Victoria’s Secret prova a lasciarsi alle spalle i
canoni di bellezza tradizionali e lancia una campagna a livello
globale, ‘Undefinable’, all’insegna dell’inclusività e della
body positivity.
Addio quindi agli Angeli, le modelle dai corpi scolpiti che
hanno in passato definito il brand di lingerie americano, e
benvenute alle donne normali. Il nuovo obiettivo ora è quello di
‘accogliere’ tutte le donne del mondo senza parametri nè canoni
prestabiliti.
Tra le nuove testimonial di Victoria’s Secret ci sono infatti
donne disabili, con forme più arrotondate, i capelli bianchi.
Anche se comunque sono state scelte delle celebrity per
rappresentare l’azienda, come la modella inglese Paloma
Elsesser, Bella Hadid e la cantante country afroamericana
Britney Spencer.
La nuova campagna è stata lanciata nel flagship store sulla
Quinta strada a di New York ma nelle prossime settimane il
battage si sposterà in forma massiccia sulle piattaforme social
del marchio. (ANSA).
Victoria’s Secret, addio agli Angeli ora punta sull’inclusione
Nuova campagna dedicata alla 'body positivity'

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