torna su
10/08/2020
10/08/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Fabrizio Frizzi torna a condurre L’Eredità dopo il malore

Il ritorno nella trasmissione di domani venerdì 15 insieme a chi l’aveva sostituito Carlo Conti. Il presentatore TV era stato colpito da ischemia lo scorso ottobre

Avatar
di Chiara Laganà | 2017-12-14 14/12/2017 ore 17:06

Fabrizio Frizzi in posa con Carlo Conti, il presentatore torna domani alla conduzione

Fabrizio Frizzi torna a condurre L’Eredità dopo il malore che l’aveva colpito qualche mese fa. Il presentatore televisivo l’aveva già reso noto qualche giorno fa a La Prova del Cuoco, nella puntata andata in onda il 6 dicembre.

La conferma è arrivata anche oggi dall’Ufficio Stampa della Rai che nel suo account Facebook e Twitter ha pubblicato una foto di Fabrizio Frizzi insieme a Carlo Conti riprendendo l’immagina postata dal presentatore toscano nel suo account Instagram (che trovate in apertura della notizia):

“Domani Fabrizio torna a #LEredita la nostra casa!!! Evviva, felicità immensa”.

La notizia, come vi abbiamo scritto sopra, era stata data già lo scorso 6 dicembre durante un’incursione al programma La prova del cuoco: Carlo Conti e Fabrizio Frizzi avevano annunciato il ritorno alla conduzione per il presentatore romano. Quella della Prova del Cuoco era la prima volta in TV di Frizzi dopo l’ischemia che l’aveva colpito.

Dopo l’incursione Antonella Clerici si era commossa per aver rivisto Fabrizio Frizzi. Qualche giorno fa, invece, Diva e Donna ha pubblicato le foto di Fabrizio Frizzi durante una sua passeggiata a Roma ed erano visibili ancora sulla sua testa i segni dell’operazione chirurgica che ha subito. Frizzi era stato colpito da un’ischemia lo scorso 25 ottobre.

Lo stesso presentatore si era rivolto ai suoi fan dal suo account Facebook per ringraziare i medici che gli avevano salvato la vita e i fan che non avevano smesso di stargli accanto. Il brutto momento è stato archiviato per il presentatore televisivo che riprenderà le redini del suo programma, L’Eredità, proprio domani.

È stata anche dimessa dall’ospedale un altro volto televisivo molto amato dal pubblico: Nadia Toffa, la iena era stata colpita da un malore mentre si trovava qualche giorno fa in un hotel a Trieste ed era stata subito ricoverata al San Raffaele di Milano. Toffa ha lasciato il nosocomio milanese proprio ieri.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
748 articoli

Giornalista, Truffaut mi ha fatto innamorare del cinema. Scrivo anche di TV, arte, serie TV, disabilità e musica

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014