Categorie: Cinema e Spettacolo

Fiocco azzurro per Fedez e Ferragni: é nato Leone

Con quasi tre settimane d’anticipo a Los Angeles, nello stesso ospedale dove ha partorito Beyoncé. Il parto è stato anticipato a causa del problema della placenta invecchiata che impediva il corretto nutrimento del bambino

È nato Leone Lucia, figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Lo riporta Dagospia secondo cui la notizia “verrà presto confermata dai diretti interessati”. Il piccolo è venuto al mondo, con quasi tre settimana di anticipo, al Cedars-Sinai di Los Angeles (dove ha partorito anche Beyoncé). Il parto è stato anticipato a causa del problema della placenta invecchiata che impediva il corretto nutrimento del bambino.

Secondo quanto scrive Dagospia, mamma e figlio stanno bene. I profili social della Ferragni e di Fedez sono stati invasi da messaggi di auguri di fan e follower che avevano iniziato a immaginare che fosse arrivato il momento della nascita quando la coppia, quasi 24 ore fa, era entrata in ‘silenzio social’.

Per ora i due genitori, di solito attivissimi sui social non hanno ancora ‘postato’ nulla. Ma chi li conosce bene assicura che nelle prossime ore non rinunceranno ad annunciare ai loro milioni di follower il lieto evento. Tra i tanti tweet quello ironico di Selvaggia Lucarelli: “Nato Leone, figlio di Fedez e Ferragni. E’ del segno dei pesci. Chiuso il primo contratto da testimonial con Rio Mare”.

Fedez, 28 anni, e Chiara, 31 a maggio, hanno ufficializzato la loro storia d’amore appena un anno e mezzo fa, poi hanno bruciato le tappe: lui, lo scorso maggio, le ha fatto la proposta di matrimonio durante un concerto all’Arena di Verona, lei, cinque mesi fa, ha annunciato di aspettare un bambino. Convoleranno a nozze ad agosto pare in Sicilia, a Noto, con in braccio l’ultimo arrivato. A quel punto, probabilmente, vivranno già nella casa che stanno ristrutturando insieme a Milano, più vicina ai nonni: l’attico del cantante a City Life, infatti, potrebbe non essere più adatto, per non parlare della villa a Los Angeles della blogger.

Stampa
Condividi
Pubblicato da G.I.

Articoli recenti

La notte bianca delle edicole per fermare la crisi

Negli ultimi 10 anni siamo passati da un'edicola ogni 1.550 abitanti a una ogni 4.000 residenti. Calano i lettori ma…

5 ore fa

Roma Capitale: clamorosa svista Comune, celebrazioni con un anno di anticipo

la 'storica' data della proclamazione di Roma Capitale avvenne con legge n. 33 del 3 febbraio del 1871 e non…

5 ore fa

Franceschini: Barriere a fontana Trevi? Ci sono sistemi meno invasivi

Ministro, non ho visto progetto del Comune ma è un tema

6 ore fa

Stalking: Giorgia Meloni, paura per mia figlia, non dormo più

'La notte non dormo piu' per questa vicenda'

7 ore fa

Estorsione metodi mafia, arrestata ex consigliera Lazio

Su disposizione gip Roma. Ora coordinatrice 'Cambiamo con Toti'

7 ore fa

Sottopasso via del Tritone, una vergogna mai risolta

V. del Tritone da anni soffre per la "desertificazione" commerciale e per la sua unica funzione di tratta molto trafficata.…

9 ore fa

Scoperta “boutique del falso” al Pigneto

Sequestrati 1.500 capi contraffatti delle marche più note, da Chanel a Gucci

12 ore fa

Istat, consumatori più fiduciosi meno le imprese

A gennaio cala l'indice di fiducia nei servizi ma cresce nell'industria

11 ore fa

Coronavirus, British Airlines blocca i voli per la Cina

Mentre United Airlines sospendere alcuni 24 voli. Registrato il primo caso negli Emirati. Superati i numeri della Sars, ma la…

12 ore fa

Questo sito utilizza cookie.