Categorie: Cinema e Spettacolo

Fiocco azzurro per Fedez e Ferragni: é nato Leone

Con quasi tre settimane d’anticipo a Los Angeles, nello stesso ospedale dove ha partorito Beyoncé. Il parto è stato anticipato a causa del problema della placenta invecchiata che impediva il corretto nutrimento del bambino

È nato Leone Lucia, figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Lo riporta Dagospia secondo cui la notizia “verrà presto confermata dai diretti interessati”. Il piccolo è venuto al mondo, con quasi tre settimana di anticipo, al Cedars-Sinai di Los Angeles (dove ha partorito anche Beyoncé). Il parto è stato anticipato a causa del problema della placenta invecchiata che impediva il corretto nutrimento del bambino.

Secondo quanto scrive Dagospia, mamma e figlio stanno bene. I profili social della Ferragni e di Fedez sono stati invasi da messaggi di auguri di fan e follower che avevano iniziato a immaginare che fosse arrivato il momento della nascita quando la coppia, quasi 24 ore fa, era entrata in ‘silenzio social’.

Per ora i due genitori, di solito attivissimi sui social non hanno ancora ‘postato’ nulla. Ma chi li conosce bene assicura che nelle prossime ore non rinunceranno ad annunciare ai loro milioni di follower il lieto evento. Tra i tanti tweet quello ironico di Selvaggia Lucarelli: “Nato Leone, figlio di Fedez e Ferragni. E’ del segno dei pesci. Chiuso il primo contratto da testimonial con Rio Mare”.

Fedez, 28 anni, e Chiara, 31 a maggio, hanno ufficializzato la loro storia d’amore appena un anno e mezzo fa, poi hanno bruciato le tappe: lui, lo scorso maggio, le ha fatto la proposta di matrimonio durante un concerto all’Arena di Verona, lei, cinque mesi fa, ha annunciato di aspettare un bambino. Convoleranno a nozze ad agosto pare in Sicilia, a Noto, con in braccio l’ultimo arrivato. A quel punto, probabilmente, vivranno già nella casa che stanno ristrutturando insieme a Milano, più vicina ai nonni: l’attico del cantante a City Life, infatti, potrebbe non essere più adatto, per non parlare della villa a Los Angeles della blogger.

Stampa
Condividi
Pubblicato da G.I.

Articoli recenti

Sogin accelera sullo smantellamento della centrale di Latina

La società del Mef cui fanno capo le attività di dismissione degli impianti italiani, ha infatti dato il via ai…

3 ore fa

Ibl banca: utile semestre a 11,9 mln, impieghi a 3 mld

Previsto utile annuo a 30 milioni di euro

8 ore fa

Ladispoli, dopo 50 anni tornano le tartarughe marine

Un evento rarissimo, secondo Luca Marini, coordinatore di Tartalazio. Di norma, Lampedusa è isola di elezione per la nidificazione

7 ore fa

Tutti negativi i tamponi sul personale dello stabilimento balneare di Fregene

Dalla ricostruzione degli eventi dovrebbero rimanere fuori dal rischio contagio gli invitati alla festa di compleanno dell'uomo risultato positivo

5 ore fa

Campidoglio,arriva bollino covid-safe per hotel e bar

Indicherà esercizi conformi a norme

9 ore fa

È morto Sergio Zavoli

Maestro del giornalismo televisivo, aveva 96 anni

10 ore fa

A Ostia una nuova spiaggia libera Spqr, ci saranno cani bagnini

Risultato dei lavori di demolizione e riqualificazione dell'ex stabilimento "L'Arca"

10 ore fa

Libano: oltre 100 le vittime delle esplosioni, il ministro della Sanità invita a lasciare Beirut

Esplosioni da incendio in deposito nitrato d'ammonio. Usa: forse un attentato

11 ore fa

Metro C, intitolata al partigiano Marincola la fermata Amba Aradam

Ok dell’assemblea capitolina. L’iniziativa per l’intitolazione era stata lanciata, nelle scorse settimane, con una petizione di Massimiliano Coccia su change.org…

1 giorno fa

Questo sito utilizza cookie.