torna su
24/03/2019
24/03/2019

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Gomorra 4, il teaser trailer della serie TV in onda dal 29 marzo su Sky

L’attesa quarta stagione ha una data di messa in onda, l’appuntamento è come sempre su Sky Atlantic

Avatar
di Chiara Laganà | 2019-01-5 5/01/2019 ore 12:39

Gomorra 4, il teaser trailer della quarta stagione

La quarta stagione di Gomorra ha una data di messa in onda: il 29 marzo. A fine marzo debutterà in esclusiva su Sky Atlantic, la serie TV italiana più amata, il titolo che ha cambiato il panorama televisivo italiano ha svelato il suo teaser trailer.

La serie TV originale Sky, prodotta da Cattleya e Fandango insieme a Beta Film, torna su Sky Atlantic con 12 nuovi episodi. Già dal teaser trailer si intuisce cosa succederà nella quarta stagione: si vede lo scafo nel Golfo di Napoli dove è morto l’Immortale, Genny è rimasto solo. Nel teaser vediamo i protagonisti superstititi: Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito).

Gli episodi della quarta stagione sono stati girati a Napoli, Reggio Emilia e anche a Londra. Genny è cambiato da quando Ciro non c’è più, per proteggere chi ha di più caro, metterà a rischio le finanze e volerà a Londra. Genny stringerà poi con Patrizia nuove alleanze, mentre Enzo e Valerio dovranno affrontare cambiamenti.

Francesca Comencini torna alla regia insieme a Claudio Cupellini, la prima ha diretto i primi quattro episodi, mentre il secondo ha diretto gli ultimi due. Marco D’Amore, dopo aver prestato il volto a Ciro per tre stagioni, passa dietro la macchina da presa e dirigerà la sesta puntata. Esordio alla regia anche per Enrico Rosati, aiuto regista delle prime tre stagioni che ha anche diretto Gomorra VR – We own the streets. 

Nata dalle pagine di Roberto Saviano, Gomorra è una delle produzioni Sky di punta, co-prodotta con Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film. Il soggetto è firmato da Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e lo stesso Roberto Saviano. Completano il cast tecnico: gli sceneggiartori Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino e Monica Zapelli e i direttori della fotografia Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali.

La quarta stagione di Gomorra arriverà su Sky Atlantic il prossimo 29 marzo.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
709 articoli

Giornalista, Truffaut mi ha fatto innamorare del cinema. Scrivo anche di TV, arte, serie TV, disabilità e musica

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014