Ancora incidenti stradali a Roma: auto si ribalta a Casilina, grave 20enne

La Fiat Punto condotta da un 24enne di Palestrina e con a bordo un ventiduenne di Zagarolo, per cause ancora in fase di accertamento, in prossimità di una curva è finita fuori strada ribaltandosi più volte.

(immagine di repertorio)

Ennesimo dramma la scorsa notte lungo le strade del basso Lazio. A rimanere gravemente feriti – in un incidente avvenuto lungo la Casilina, in territorio di Labico, alle porte di Roma – due giovani, poco piu’ che ventenni. La Fiat Punto condotta da un 24enne di Palestrina e con a bordo un ventiduenne di Zagarolo, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro, in prossimita’ di una curva e’ finita fuori strada ribaltandosi piu’ volte.

Il passeggero e’ stato sbalzato fuori dall’abitacolo riportando gravi ferite che lo hanno portato ad essere trasferito in un ospedale della capitale mentre il conducente e’ stato ricoverato nella struttura sanitaria di Palestrina.

L’incidente poco prima delle 4 di venerdi’ notte quando i due stavano facendo ritorno a casa dopo aver trascorso la serata in un noto locale di Labico.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014