Ancora sangue sulle strade laziali, una domenica di morte

Una donna anziana muore travolta da un'auto a Roma. Praticamente nello stesso momento a Ostia un'altra donna perde la vita in uno scontro

ambulanza

Una domenica insanguinata e mortale sulle strade laziali. La conta delle vittime ormai raggiunge livelli impressionante. Pare che a Roma e provincia: limiti di velocità, semafori, strisce pedonali, e altre indicazioni di buona condotta di guida siano diventate un’opinione. Così ogni uscita da casa diventa un azzardo.

Un’anziana è stata travolta e uccisa da un’auto in via Gino Bonichi, all’altezza di via Saponara, in zona Acilia. E’ accaduto intorno alle 11. Sul posto la polizia locale del Gruppo X Mare. Alla guida della macchina un ragazzo di 20 anni. La vittima era una donna di 76 anni, deceduta sul posto. In corso accertamenti di rito sull’assunzione di alcol e droga. L’auto è stata posta sotto sequestro.

Qualche minuto dopo a lungomare Toscanelli, a Ostia, all’altezza dello stabilimento Marechiaro una donna di 48 anni alla guida di una moto ha perso la vita in seguito a uno scontro con una macchina. Sul posto la polizia locale per i rilievi.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna