Area Ex Mattatoio Testaccio: denunciati 10 vetturini abusivi

Dopo l'attenta attività di controllo, messa in atto dalla Polizia di Roma Capitale, sono stati individuati e denunciati 10 vetturini abusivi

Sono 10 i vetturini denunciati nella mattinata di oggi nella zona dell’Ex Mattatoio a Testaccio. Dopo un’attenta attività di controllo condotta dalla Polizia di Roma Capitale, che ha passato in rassegna i 29 box presenti nell’area, sono state riscontrate diverse irregolarità che hanno portato alla denuncia dei vetturini abusivi.

L’operazione avviata per volontà della sindaca Virginia Raggi ha già portato i primi frutti, e continuerà anche nei prossimi giorni per scovare ulteriori irregolarità in merito all’utilizzo illegale di alcune strutture censite durante l’intervento.

Ringrazio le donne e gli uomini della nostra Polizia Locale per essere immediatamente intervenuti per ripristinare la legalità. L’attenzione di questa Amministrazione per lo stato di salute degli animali e per il rispetto delle regole è massima. Con l’azione di questa mattina vogliamo affermare un principio: non è tollerabile portare avanti attività economiche, di qualsiasi natura, a discapito delle più elementari norme che regolano la nostra Comunità”. Queste le parole della sindaca a margine dell’intervento da parte della Polizia di Roma Capitale.

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna