Arriva Tom Cruise a Roma: chiuse piazza di Spagna, piazza Mignanelli e la scalinata di Trinità dei Monti

Per l'evento legato all’uscita del film "Mission Impossible - Dead Reckoning”. Inoltre, entro le ore 14:00, nell'area dell'Auditorium della Conciliazione, dovranno essere rimossi tutti i veicoli in sosta

Tom Cruise arriva a Roma e stravolge la viabilità del centro storico: a partire dalle 14:00 piazza di Spagna, piazza Mignanelli e la scalinata di Trinità dei Monti saranno chiuse a vista anche ai pedoni per l’evento – atteso alle ore 16:00 – legato all’uscita del film “Mission Impossible – Dead Reckoning”. Il programma prevede poi la proiezione del film, in anteprima mondiale e alla presenza di Tom Cruise, all’Auditorium della Conciliazione. La serata si concluderà con “After Party”, ospitato a partire della 22:00 sulla Terrazza Caffarelli.

In vista dell’evento, dalle 14:00 di oggi – si legge sul sito di Roma Mobilità – ci sarà un’area di rispetto delimitata da piazza Mignanelli, piazza di Spagna (tra la Barcaccia e scalinata di Trinità dei Monti), Trinità dei Monti, via Condotti. Dalle 16:00 – a eccezione dei residenti –  sarà vietata  la circolazione, anche pedonale, su via dei Condotti e via Mario de’ Fiori.

Infine, entro le ore 14:00, nell’area dell’Auditorium della Conciliazione, dovranno essere rimossi tutti i veicoli in sosta sui controviali di via della Conciliazione, in via della Traspontina, Borgo Sant’Angelo e in piazza Pia. Via della Conciliazione sarà chiusa per tutto il giorno tra largo Giovanni XXIII e via della Traspontina.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014