Travolta mentre attraversa binari metro A: grave una 26enne

È successo ieri sera alla fermata Arco di Travertino

Ha attraversato i binari della metro per cambiare direzione di marcia da Anagnina a Battistini, proprio in quel momento è arrivato il convoglio che, nonostante i tentativi di frenata, l’ha travolta ferendola gravemente.

È successo ieri sera intorno alle 20:40 quando due persone, alla fermata della metro linea A Arco di Travertino, hanno visto una ragazza scendere sui binari per attraversare e andare alla banchina opposta. Proprio in quel momento è arrivato il convoglio: il macchinista l’ha vista, ha provato a frenare e suonato l’allarme. La  26enne ha allora provato a tornare indietro ma non ha fatto in tempo. È rimasta con il busto sulla banchina e le gambe intrappolate sotto il vagone.

La ragazza è stata estratta da sotto il vagone da una squadra dei vigili del fuoco di Tuscolano 2. È intervenuto per i primi soccorsi un medico che stava aspettando la corsa. La ragazza è stata trasportata all’ospedale San Giovanni in codice rosso con gravi lesioni agli arti inferiori. Il servizio della metro A tra San Giovanni e Anagnina è stato quindi interrotto e ha ripreso la circolazione con forti rallentamenti solo intorno alle 22.30.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna