Auto non si ferma all’alt a Monteverde, ferite due passanti

La vettura, in via Federico Ozanam, ha cercato di investire i carabinieri. Un militare ha sparato e ha colpito accidentalmente due donne che stavano passando in motorino

Un’auto non si è fermata all’alt, in via Federico Ozanam a Monteverde a Roma, cercando di investire i carabinieri: nelle fasi concitate, dopo aver schivato la macchina, un carabiniere ha sparato e ha colpito accidentalmente due donne che stavano passando in motorino. Le due donne sono rimaste ferite e sono state soccorse e trasportate al San Camillo. I fatti sono avvenuti poco dopo le 18.

Ed è caccia a Roma all’auto che non si e’ fermata all’alt in serata a Monteverde in via Ozanam. Ricerche sono in corso da parte dei carabinieri in tutta la citta’ con posti di blocco. Le due donne, madre e figlia, sono state subito soccorse dagli stessi militari. Ora si trovano in ospedale al San Camillo, ma non sarebbero in pericolo di vita. Entrambe infatti sarebbero lucide e hanno un foro di entrata e uscita alla spalla. Ora bisogna capire se i proiettili hanno provocato danni ad organi interni.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna