Auto prende fuoco su Gra, traffico in tilt

l'automobilista è salvo per miracolo. L'incidente è avvenuto in direzione Fiumicino, all'altezza della Pontina. Anche un secondo incidente ha paralizzato il traffico dalla Casilina alla Trionfale

Momenti di paura su Gra. Un’auto ha preso fuoco in mezzo alla strada: l’automobilista è salvo per miracolo. L’incidente è avvenuto in direzione Fiumicino, all’altezza della Pontina.

”Sul Grande Raccordo Anulare disagi sull’intero anello: in carreggiata interna code dalla Salaria alla Roma-Fiumicino per incidente al km 58+800 all’altezza della via del Mare. Code anche in esterna dalla Casilina alla Trionfale sempre per incidente, al km 13+600 all’altezza della Cassia”. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.

”Traffico congestionato sul tratto urbano della a24, 3 km di code da Tor Cervara alla Tangenziale est in direzione del centro. Mentre nel senso di marcia opposto da Tor Cervara al Raccordo. 1 km di code sulla Diramazione Roma sud da Torrenova al Raccordo per le difficolta’ di immissione. Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l’Eur. Sempre verso l’Eur si procede molto a rilento sulla via Pontina, da Tor de’ Cenci a viale Europa e sulla Cristoforo Colombo e sulla via del Mare in entrambi i casi nel tratto compreso tra Dragona e Vitinia. Le consolari. Traffico sostenuto sulla via Cassia dall’innesto con la via Braccianense a Tomba di Nerone e sulla via Appia da Frattocchie a Capannelle in entrambi i casi verso il centro”.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014