Auto si ribalta su altri veicoli, 4 feriti

E' successo in via Portuense. Questo pomeriggio, un tratto del Gra all'altezza della Prenestina era stato chiuso per un altro incidente fra tre veicoli

Incidenti stradali in aumento
L'incidente a Portuense

Scontro fra più auto, con una semiribaltata, nel pomeriggio su via Portuense, all’altezza con via del Casaletto, a Roma.

Per motivi in corso di accertamento un’automobile si è ribaltata colpendo altri veicoli ed è rimasta poi incastrata tra altre auto in posizione semi verticale.

 

Quattro persone sono state trasportate in codice giallo in ospedale, due al Sant’Eugenio e due al San Camillo. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale gruppo Marconi.

“Probabilmente una distrazione concomitante e la carambola è stata realizzata. Mi auguro che non ci siano feriti o vittime ma, purtroppo, in questa città due distrazioni simultanee possono provocare una tragedia. Una campagna adeguata sul divieto dei cellulari in auto penso sia ancora necessaria”. Lo dichiara, in una nota, Marco Palma, consigliere del Municipio XI.

Questo pomeriggio è stata invece riaperta la carreggiata esterna del Grande raccordo anulare, all’altezza della Prenestina, dopo che era stata chiusa a causa di un incidente che aveva coinvolto tre auto. Traffico in tilt per le lunghe code dalla Pontina alla Casilina.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014