Autotreno in fiamme sull’A12 Roma-Civitavecchia: chiuso tratto tra Cerveteri e Torrimpietra

Gli automobilisti diretti a Roma possono uscire a Cerveteri, percorrere la SS 1 Aurelia e rientrare in autostrada a Torrimpietra

I vigili del fuoco al lavoro sulla A12 Roma-Civitavecchia a causa di un mezzo pesante andato a fuoco questa mattina.

Autotreno in fiamme questa mattina alle 8:00 sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia all’altezza di Torrimpietra. Il mezzo pesante,che trasportava balle di fieno, è andato a fuoco e sul posto sono intervenuti i soccorsi meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della direzione del quinto Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

Il tratto interessato, tra Cerveteri e Torrimpietra verso Roma, è stato temporaneamente chiuso e si registrano, al momento, 3 km di coda. Gli automobilisti diretti a Roma possono uscire a Cerveteri, percorrere la SS 1 Aurelia e rientrare in autostrada a Torrimpietra.

È stata invece annullata la chiusura dell’entrata di Maccarese Fregene, verso Civitavecchia/SS1 Aurelia, che era prevista dalle 22:00 di questa sera, venerdì 15, alle 6:00 di sabato 16 marzo. Lo comunica in una nota Autostrade.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014