17 Giugno 2021
Il meteo a Roma

Bagno in mutande in fontana di piazza Navona, multa da 600 euro

I protagonisti sono tre giovani: due 19enni, uno torinese e l'altro romano, e un 20enne, anche lui romano

Si sono spogliati, sono rimasti in mutande e poi si sono tuffati nella fontana monumentale del Moro di piazza Navona a Roma. Nel fratttempo un amico filmava la bravata con il cellulare. È accaduto alle tre di stanotte e i protagonisti sono tre giovani: due 19enni, uno torinese e l'altro romano, e un 20enne, anche lui romano. A tuffarsi nella fontana sono stati i primi due, a registrare l'accaduto invece è stato il 20enne. Il loro gesto però è finito presto perché, avvertiti da alcuni testimoni, i carabinieri della compagnia Roma Centro sono riusciti a sorprenderli. I tre ragazzi sono stati identificati e sanzionati per un totale di 600 euro.

Si sono spogliati, sono rimasti in mutande e poi si sono tuffati nella fontana monumentale del Moro di piazza Navona a Roma. Nel fratttempo un amico filmava la bravata con il cellulare. È accaduto la scorsa notte e i protagonisti sono tre giovani: due 19enni, uno torinese e l’altro romano, e un 20enne, anche lui romano.

A tuffarsi nella fontana sono stati i primi due, a registrare l’accaduto invece è stato il 20enne. Il loro gesto però è finito presto perché, avvertiti da alcuni testimoni, i carabinieri della compagnia Roma Centro sono riusciti a sorprenderli. I tre ragazzi sono stati identificati e sanzionati per un totale di 600 euro.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014