Bambino Gesù, Raggi: nuovo pronto soccorso al Gianicolo

Lo ha annunciato la sindaca durante la cerimonia per i 150 anni dell'ospedale pediatrico Vaticano. Inoltre, Comune cederà immobile per centro trapianti Villa Pamphili

“Come sindaco posso dirvi di un piccolo contributo che stiamo cercando di portare. Innanzitutto abbiamo messo a disposizione nuovi autobus che servono il Gianicolo. E poi soprattutto stiamo lavorando a due progetti, il nuovo pronto soccorso al Gianicolo a Sant’Onofrio e allo stesso tempo, come città metropolitana, abbiamo venduto due immobili e cederemo un terzo immobile al Bambino Gesù per un nuovo polo utilizzato per tumori e trapianti a Villa Pamphili”. Lo ha detto il sindaco di Roma, Virginia Raggi, intervenendo alla cerimonia dei 150 anni dell’ospedale pediatrico Vaticano Bambino Gesù.

Nuove linee di autobus ed un contributo per costruire il nuovo istituto tumori e trapianti che sorgerà Villa Pamphili: in questo modo “come sindaco porto il mio piccolo contributo a questa realtà di eccellenza” lo ha detto il sindaco di Roma Virginia Raggi intervenendo alla celebrazione dei 150 anni dell’ospedale. Nelle scorse settimane, ha detto Raggi, “abbiamo attivato nuove linee di autobus che miglioreranno il collegamento con l’ospedale Bambino Gesù al Gianicolo”.

Inoltre, ha annunciato il sindaco, “stiamo lavorando con l’ospedale a due importanti progetti: il nuovo pronto soccorso al Gianicolo che speriamo diventi presto una realtà; inoltre abbiamo venduto due immobili e ne stiamo cedendo un terzo per creare il nuovo polo istituto tumori e trapianti a Villa Pamphili”.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014