Roma, bus Atac in fiamme a Termini

 Un bus parcheggiato alla fermata di Piazza dei Cinquecento, vicino  all'ingresso della stazione, ha preso fuoco. Il personale è intervenuto con gli estintori di bordo, mentre venivano allertati i vigili del fuoco che sono intervenuti

Bus in fiamme
Bus in fiamme (foto d'archivio)

Autobus in fiamme alla stazione Termini.  Un bus parcheggiato alla fermata di Piazza dei Cinquecento, vicino  all’ingresso della stazione, ha preso fuoco, sollevando una colonna di fumo che ha avvolto il piazzale antistante alla stazione ferroviaria.

Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco, che hanno spento l’incendio del bus in pochi minuti.

Atac ha immediatamente aperto un’indagine interna per accertare le cause del principio di incendio che stamane, intorno alle 9.50, ha danneggiato un bus della linea 714 al capolinea di piazza dei Cinquecento”, lo riferisce Atac in una nota precisando che “la vettura si stava preparando alla ripartenza quando si è sviluppato il principio di incendio nel vano motore”.

Il personale è intervenuto con gli estintori di bordo, mentre venivano allertati i vigili del fuoco che sono intervenuti. La vettura è stata parzialmente danneggiata, – conclude la nota di Atac – ma non in maniera irreparabile. L’evento non ha procurato alcuna conseguenza  alle persone né ha provocato altri danni”.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna