Sono quattro femminucce i primi nati nel Lazio del 2025. Lucrezia, Ines ed Eva sono venute alla luce a Roma a mezzanotte e un secondo. Mentre Kaur Naaz è nata invece a Latina. Lucrezia è nata al San Camillo alle 00.00 con un cesareo d’urgenza.
La piccola, nata prematura a 34 settimane, è in buona salute ed è al momento in osservazione in terapia intensiva neonatale: presto potrà tornare a casa insieme alla mamma Silvia Guastella. Ines è venuta al mondo invece da mamma Sabrina Mohamed al policlinico Umberto I con parto naturale. Parto spontaneo anche per Eva Bonafede, nata dalla mamma Maria Salzano al Sant’Eugenio. Al Santa Maria Goretti di Latina è invece nata da mamma Muskandeep la piccola Naaz. La famiglia è residente a Sonnino.
Alle quattro bimbe e alle loro famiglie gli auguri del presidente della Regione Lazio Francesco Rocca. “Un 2025 che nasce in rosa: sono quattro le bambine venute al mondo allo scoccare della mezzanotte nel Lazio. Voglio esprimere, dal profondo del cuore, un augurio per un avvenire radioso ai genitori e alle famiglie di Lucrezia, Eva, Ines e Kaur Naaz. Viva la vita e, ancora una volta, buon anno”, scrive su Facebook Rocca.