Casa: controlli su allacci abusivi a Tor Bella Monaca, 20 denunciati

Le irregolarità riscontrate riguardano appartamenti dove è stata accertata la presenza di allacci abusivi alla rete elettrica, diretti alla rete pubblica, in danno dell’Ater e allacci abusivi alla rete idrica in danno di Acea Ato2

I controlli dei carabinieri a Tor Bella Monaca

Proseguono i controlli nell’ambito delle attività volute dal prefetto di Roma Matteo Piantedosi per il ripristino della legalità nel quartiere di Tor Bella Monaca. Questa volta i carabinieri sono intervenuti in un condominio in via G.B. Scozza, 19, per verificare la presenza di allacci abusivi alla corrente elettrica e alle condutture dell’acqua.

Il bilancio complessivo è di 64 unità immobiliari controllate, 20 persone denunciate a piede libero, accusate, a vario titolo, di furto aggravato di energia elettrica e acqua, mentre altre sette sono in via di identificazione e saranno denunciate per invasione di terreni ed edifici, poiché non presenti all’atto dei controlli, nonché 3 sequestri penali di veicoli rubati.

Le irregolarità riscontrate riguardano appartamenti dove è stata accertata la presenza di allacci abusivi alla rete elettrica, diretti alla rete pubblica, in danno dell’Ater e allacci abusivi alla rete idrica in danno di Acea Ato2.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna