Choc nella metro A, circondato e picchiato da 4 borseggiatrici rom

per riuscire a prendergli il portafogli all’interno del vagone della metropolitana della linea A - tratto tra Termini e Repubblica.

È stato strattonato, circondato e malmenato da 4 giovani donne di etnia rom per riuscire a prendergli il portafogli all’interno del vagone della metropolitana della linea A – tratto tra Termini e Repubblica che poi hanno cercato di scappare.

La vittima però, senza mai perderle di vista ha chiamato la Polizia e, rimanendo sempre in contatto con gli operatori della Sala Operativa, fornendo loro i vari spostamenti, è riuscito, una volta raggiunta la stazione Termini a farne arrestare una dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Spinaceto, in servizio di vigilanza alla stazione.

Accompagnata negli Uffici di Polizia del commissariato Viminale, la donna identificata per H.D. 21 enne, in Italia senza fissa dimora è stata ammanettata per rapina aggravata in concorso con altre donne, allo stato attuale rimaste ignote ma per le quali sono in corso accertamenti per l’identificazione.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna