La Conserva della Neve, le meraviglie delle piante in una mostra

Quest’anno il tradizionale appuntamento per gli amanti del florovivaismo è all’Orto Botanico

La Conserva della Neve
La Conserva della Neve

Anche quest’anno torna “La Conserva della Neve”, la tradizionale mostra mercato di piante fiori. E questa edizione ha un’importante novità. La location è l’Orto Botanico di Roma, a Trastevere. Oggi e domani porte aperte a tutti gli amanti del giardinaggio e del florivivaismo.

La Conserva della Neve è arrivata alla sua diciassettesima edizione, e ospita esclusivamente vivai da collezione scelti tra i migliori del panorama italiano ed europeo. Personaggi internazionali tra artisti, studiosi e architetti del paesaggio, animano la kermesse che parla al mondo del verde, con espositori che arrivano a Roma da tutto il mondo.

Dunque, il verde è protagonista: si potranno acquistare piante, trovare tutte le novità del settore e scambiare informazioni difficilmente reperibili nei circuiti tradizionali così da rendere questa manifestazione un evento unico in Italia e in Europa. Quest’anno la manifestazione darà speciale rilievo alla botanica con conferenze e presentazioni di libri.

Per il programma e tutte le informazioni: www.laconservadellaneve.it

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014