“Report sull’attivita’ di sorveglianza nelle scuole: effettuati 69.757 test sierologici al personale scolastico, docente e non docente. Le Asl sono intervenute in 1.077 istituti. Le scuole con focolaio sono state 75. Il totale dei casi positivi riscontrati sono stati, ad oggi, 1.993, di cui 1.670 studenti, in prevalenza nelle scuole secondarie superiori e 323 tra il personale scolastico. Le scuole chiuse per sanificazione dalle Asl sono state 9”. Lo comunica l’Unita’ di Crisi Covid-19 della Regione Lazio.
Intanto prosegue la sperimentazione per l’accesso ai drive-in del Santa Maria della Pietà, Forlanini, Santa Lucia e Togliatti solo con prenotazione online.
“Da ieri sono circa 3.000 le prenotazioni online effettuate. Da lunedì prossimo solo su prenotazione anche il drive-in di Tor di Quinto e dell’azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata”.