Crolla una trave del ponte della ferrovia in via Capannelle, chiuse diverse strade

Sarebbe stato un camion dell'Ama durante il transito a urtare con il cassone la trave di metallo che delimita il transito ai veicoli di oltre 3,5 metri facendola cadere sulla carreggiata

La trave crollata dal ponte della ferrovia a Capannelle

Stamattina intorno alle 6:45 è crollata una trave dal ponte della ferrovia di via delle Capannelle, all’altezza del ponte della ferrovia.

Fortunatamente, vista l’ora non ci sono stati feriti. Gli agenti della polizia locale hanno messo in sicurezza l’area, con la chiusura di via delle Capannelle, da via Appia Nuova a via Tuscolana, in entrambi i sensi di marcia. Inoltre, è stata chiusa temporaneamente via del Calice, all’altezza di via delle Capannelle e di via Lucrezia Romana. I caschi bianchi sono tuttora impegnati nelle chiusure stradali e nei servizi di viabilità potenziati in tutta la zona.

 

La trave caduta in via Capannelle a Roma

A quanto reso noto dai pompieri, sarebbe stato un camion dell’Ama durante il transito a urtare con il cassone la trave di metallo che delimita il transito ai veicoli di oltre 3,5 metri facendola cadere sulla carreggiata. La polizia locale visionerà le immagini delle camere per ricostruire l’accaduto. Al momento, secondo quanto si apprende dai vigili, il mezzo Ama non sembrerebbe coinvolto.

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna