Desiree, Forza Nuova marcia a San Lorenzo

“Fuori le bestie dai nostri quartieri”, hanno gridato gli esponenti dell’estrema destra

Forza Nuova manifesta a San Lorenzo
Forza Nuova

Mentre a piazza dell’Immacolata hanno manifestato l’Anpi e tante associazioni, da Porta Maggiore a San Lorenzo si è svolto il corteo di Forza Nuova. “Desirée come Pamela, fuori le bestie dai nostri quartieri”, la scritta sullo striscione dietro il quale diverse decine di persone si sono mosse dopo aver ascoltato il leader Roberto Fiore. 

“Oggi abbiamo segnato un’altra giornata importante per la nostra città e per l’Italia – ha detto Fiore – Voglio ricordare che a febbraio scorso un’altra ragazza, Pamela, è stata uccisa nella città di Macerata. Tante giovani ragazze vengono irretite nei giri della droga dei nigeriani o di altri”.

 “A San Lorenzo, quartiere storico non solo dell’antifascismo, bombardato anche dagli alleati, – ha continuato il leader di Forza Nuova – quartiere storico della Capitale, dobbiamo fare fronte forte agli spacciatori e criminali e impedire che tornino. Oggi è il giorno della mobilitazione generale, è il giorno della battaglia per svegliare il popolo romano e la nostra presenza spazzerà via spacciatori e loro protettori”.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna