Di Maio a Salvini su abolizione abuso d’ufficio, “meno stronzate”

"Per noi il governo va avanti", ha detto il vicepremier del M5S. Intanto il leghista su voto in Europa, "se Lega sarà il primo partito, la flat tax sarà la priorità"

 

“Io chiedo il voto per cambiare l’Europa, non chiedo mezza poltrona in più. Certo se la Lega sarà il primo partito in Italia e in Europa’ la flat tax ‘sarà la priorità”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini a Radio anch’io, rispondendo a chi gli chiedeva se la sua intenzione fosse quella di un rimpasto dopo il voto.

L’alleato Di Maio attacca sulla proposta di abolire l’abuso d’ufficio avanzata proprio da Salvini: “Se un sindaco agisce onestamente non ha nulla da temere. Non è togliendo un reato che sistemi le cose. Il prossimo passo quale sarà? Sia chiara una cosa, per noi il governo va avanti, ma a un patto: più lavoro e meno stronzate!’.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014